Perché scegliere BioEsperia

Il DNA dell’azienda

La latitudine, la longitudine, l’altezza, l’acidità e basicità del terreno, e la memoria dei trattamenti usati, pongono ogni azienda agricola in un luogo particolare con caratteristiche specifiche: questo è il DNA dell’azienda.
Il nostro progetto colturale e l’applicazione dei protocolli sono unici per ogni azienda servita.
Dall’analisi dei bisogni alla fornitura dei protocolli al monitoraggio delle attività in campo sino alla valutazione dei risultati finali, ogni azienda cliente avrà a disposizione un comitato tecnico scientifico di supporto.

Il progetto della coltura

Il nostro credo è “ogni prodotto ha la sua storia”.
Per questo mettiamo a punto e proponiamo ad ogni cliente uno specifico “progetto” per la sua produzione agricola che si basa sulla “localizzazione” della cultura ma anche sulla sua storia.

Abbiamo sempre guardato al futuro come una sfida, BioEsperia è l’obiettivo raggiunto.

Per un’economia circolare

I prodotti BioEsperia vengono distillati da biomassa vegetale utilizzando i tagli secondari di boschi provenienti da zone non antropizzate.

Il nostro progetto vale 366 miliardi di tonnellate di CO2 in meno per il pianeta.

Con gli scarti miglioriamo il mondo, perchè siamo in grado di soddisfare i 2 milioni di terre emerse coltivate per realizzare le esigenze alimentari dell’intera popolazione mondiale attraverso un progetto ambientalmente sostenibile.

Chiedi a noi

I nostri esperti ti contatteranno per studiare insieme la soluzione più adatta alla tua azienda.

BioEsperia

Ricerca e innovazione per una Natura più forte.
Chiama ora
Share This